Fatto in Italia. Una storia di artigianato, una storia di Pipaton.

Unendo l'artigianato tradizionale con design contemporanei unici, le borse Pipaton con le loro forme audaci e non convenzionali sono progettate in collaborazione tra team di specialisti. Ogni componente delle nostre borse è progettato in modo impeccabile e realizzato con dedizione.

Dalla lavorazione dell'innovativa pelle artificiale al mantenimento del design Pipaton pur essendo praticamente funzionale, lavoriamo con artigiani italiani che portano con sé la passione e la conoscenza delle tecniche tradizionali tra cui trapuntatura e fettuccia nell'artigianato delle borse.

La natura dell'artigianato fa sì che ogni borsa sia unica a modo suo. Gli artigiani incorporano la propria intuizione ed emozione in ogni borsa Pipaton, pur mantenendo la massima attenzione ai dettagli. A Pipaton, celebriamo che non esistono due borse completamente identiche.

Fuori Firenze si trova il fulcro della produzione di borse di lusso, dove il patrimonio sposa la modernità. Il luogo di nascita delle borse Pipaton non solo ci conferisce una squisita fattura artigianale, ma ispira anche i nostri design con forme, linee, cornici ed emozioni.